Talenti on stage è la campagna di Accademia Teatro alla Scala di raccolta fondi per le borse di studio da destinare gli allievi dell’Accademia stessa.

Il progetto è indirizzato agli allievi attrezzisti, ballerini, cantanti, fotografi, lighting designer, macchinisti, orchestrali, pianisti accompagnatori, sarti, scenografi, truccatori, che hanno superato la rigorosa selezione d’ingresso all’Accademia del più importante teatro d’opera del mondo.

È possibile effettuare una donazione sul sito www.fondazionetim.it fino al 31 agosto 2016.

Per ogni euro donato al Progetto “Talenti on stage” Fondazione Tim riconoscerà ad Accademia Teatro alla Scala un contributo di pari importo fino ad un massimo di €200.000.

www.teatroallascala.org