Si sono concluse venerdì 22 marzo 2024 le candidature al Premio Starhotels, giunto alla sua terza edizione. Il tema prescelto, Souvenir del Grand Tour, ha suscitato grande interesse nel mondo artigiano: moltissime le candidature pervenute da ogni parte d'Italia, con tipologie molto diverse e interpretazioni spesso assai originali.

Uova-gruppo.jpg

Dopo il vaglio della prestigiosa Giuria e di Starhotels, verranno individuati i vincitori e i 10 finalisti di questa edizione. La cerimonia di premiazione avrà luogo in settembre a Venezia presso lo Splendid Venice - Starhotels Collezione, in concomitanza con Homo Faber Event. Il Premio biennale indetto dalla prestigiosa catena alberghiera italiana nell'ambito de “La Grande Bellezza”, il progetto di mecenatismo lanciato da Starhotels con la collaborazione di Fondazione Cologni, Associazione OMA e Gruppo Editoriale, ha lanciato ancora una volta una sfida creativa colta e stimolante, raccolta dagli artigiani italiani con grande entusiasmo e partecipazione.

Maggiori informazioni: lagrandebellezza.starhotels.com

the-miniature.jpg