Dopo il grande successo della prima, è al via la seconda edizione del Premio La Grande Bellezza promosso da Starhotels, in collaborazione con  Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, Associazione OMA - Osservatorio dei  Mestieri d'Arte e Gruppo Editoriale. 

“La bellezza della natura” è il nuovo, affascinante tema del Premio biennale: i partecipanti sono invitati a presentare opere incentrate sul tema della natura che si inserisce negli ambienti domestici e dell'hospitality come elemento fondamentale dell'arredo e del vivere quotidiano. In un periodo in cui l’ambiente naturale soffre un declino senza precedenti, e dove la coscienza dei danni a cui è esposto si fa sempre più chiara e diffusa, si vuole favorire la creazione di opere che da esso prendano ispirazione, mettendone in evidenza la grande bellezza, estendendo anche all’interno di un ambiente chiuso suggestioni che solo la natura sa offrire. Anche per questa nuova edizione Il vincitore primo classificato riceverà come premio una somma in denaro dell’importo di € 10.000.

La selezione delle opere sarà condotta dall’autorevole Giuria del Premio, uno dei punti di forza dell’iniziativa per importanza e prestigio dei partecipanti. La Giuria è costituita infatti dalla Presidente del Gruppo Starhotels, dai Partners del Progetto, da esperti di arti applicate, design, lifestyle, arte e cultura.


Scarica il comunicato stampa.