Al via la campagna di comunicazione social a cura di Officine Millennial per il progetto MAM-Maestro d’Arte e Mestiere. In occasione dei titoli assegnati in questo 2022, il team di Davide Burchiellaro, esperto di giornalismo e comunicazione e CEO della start up Officine Millennial, ha realizzato pillole video intervistando alcuni tra i Maestri vincitori iscritti nel Libro d’Oro della Fondazione Cologni. Il tema dei reel è l’elogio della mano: «Vuoi provare anche tu?», chiosano i maestri d’arte rivolgendosi al pubblico dei social. Artigiani della comunicazione, sarti della parola e professionisti del videoracconto empatico, gli esperti di Officine Millennial raccontano l’eccellenza su themillennial.it, testata online che studia le generazioni attraverso punti di vista che includono le emozioni, le tendenze dei consumi, i modi di parlarsi e di “sentirsi”. Partendo dalla consapevolezza che ogni italiano è un po’ artigiano, la strategia di comunicazione di Officine Millennial punta altresì a rafforzare il rapporto tra maestri e follower con una MAM-CLOUD, dove sono pubblicati i video realizzati da persone appassionate, artigiani dilettanti o aspiranti studenti delle scuole di eccellenza nel campo dei mestieri e delle arti. Buona visione!

www.themillennial.it

 

2.-Anita-Cerrato_CAR8354-FOTO-DI-PAOLA-GUAINERI.jpg