Sono stati selezionati i 10 finalisti del concorso “Artigiano del Cuore”, promosso da Fondazione Cologni, sostenuto da Serapian e patrocinato dal Comune di Milano, e giunto quest’anno alla sesta edizione, dedicata ad artigiani e imprese artigiane con sede in Lombardia, che portano avanti un mestiere d’arte. Scelti dalla Commissione interna alla Fondazione Cologni tra le tante candidature ricevute, i selezionati possono ora accedere alla fase successiva del contest: adesso tocca al pubblico, tramite votazione online direttamente su questa pagina, decretare il vincitore o la vincitrice, che potrà beneficiare del premio in palio.

I finalisti della VI edizione del Concorso Artigiano del Cuore sono:

Francesca Mellace, Orafa - Milano
Iulian Rosu, Decoratore - Milano
Anita Cerrato, Restauratrice di Ceramiche - Milano
Atelier Pozzebon, Tappezzieri - Palazzolo sull'Oglio (BS)
Marco Castellini e Michela Bertanza | MC Paper, Artigiani della Carta - Toscolano Maderno (BS)
Giulia Carlucci e Federica Zanardelli | Fiorisco Atelier, Decoratrici - Milano
Andrea Zambelli, Arredatore e Falegname - Milano
Costanza Macrì e Monica Candido | CosMonique, Orafe - Milano
Michele Garbin, Argentiere - Laveno Mombello (VA)
Giorgio Piva, Ceramista - Monza

Scopri le storie dei 10 finalisti e vota il tuo preferito o la tua preferita, entro il 28 giugno alle 15. Chi riceverà più voti, avrà diritto al premio in palio. Il vincitore o la vincitrice sarà annunciato/a giovedì 6 luglio, sul sito ufficiale del concorso (www.artigianodelcuore.it) e sui canali social di Wellmade.

Esprimi la tua preferenza e vota il tuo “Artigiano del Cuore”

CosMonique.jpg

MC-Paper.jpg