Lo studio di architettura e design di Matteo Thun e Antonio Rodriguez, con sede a Milano e Monaco, internazionalmente riconosciuto per il design di hotel, case private e prodotti, collabora ora con Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte per sviluppare insieme i concetti di “consapevolezza” e “consapevole”.

Questi concetti sono fondamentali per gli architetti, proprio perché i loro progetti e i loro prodotti da sempre si focalizzano sul basso impatto ambientale, la ricerca estetica e tecnologica, l’eccellenza artigiana, il rispetto per l’innovazione e l’originalità dei contenuti stilistici. Aspetti che Fondazione Cologni reinterpreta e supporta con il libro “Il valore del mestiere”, e i suoi 11 criteri di eccellenza, così che Matteo Thun e Antonio Rodriguez possano includere un team di fornitori, partner e clienti che condividono questa visione.

Lo scopo è quello di creare un’architettura sempre più attenta e capire come i valori del miglior artigianato possano contribuire a formare la bellezza del futuro.

matteothun.com