Si sono chiuse il 25 maggio le candidature al Premio “La Grande Bellezza”, destinato agli artigiani italiani e promosso da Starhotels con i partner Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, Associazione OMA e Gruppo Editoriale.
Elisabetta Fabri, Presidente della prestigiosa catena italiana di hotel di lusso, da sempre sostenitrice del Made in Italy, attraverso questo progetto intende sostenere fattivamente i nostri artigiani, che in questo momento più che mai stanno attraversando un periodo buio. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 10.000 euro e i 10 finalisti saranno oggetto di varie esposizioni e azioni di comunicazione. Una giuria d'eccezione valuterà positivamente soprattutto le opere che valorizzino il grande tema della bellezza italiana e quelle che evidenzino il felice sodalizio tra manualità e creatività.
Un Concorso biennale tematico destinato a premiare il talento, la competenza, la capacità progettuale e di realizzazione, nonché l’intraprendenza delle molte eccellenze del saper fare attive nel nostro Paese.