Da Settembre 2014 a Dicembre 2015
Fondazione Villa Fabris, Thiene (Vicenza)

Viart e Fondazione Villa Fabris, Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio, collaborano nella divulgazione del saper fare artigiano del territorio vicentino promuovendo corsi alla scoperta delle meraviglie dell'arte e della manualità. Ceramica, disegno creativo, tessitura, rilegatura, argento, sono solo alcune delle proposte rivolte ad appassionati, studenti e professionisti che desiderino ampliare la propria conoscenza e abilità. Tutti i corsi sono frequentabili singolarmente o cumulabili in percorsi. Sabato 18 ottobre 2014 in occasione dell’evento VILLA VIVA a Villa Fabris sarà possibile incontrare i docenti, vedere delle dimostrazioni pratiche e scegliere il proprio percorso personalizzato.

www.villafabris.eu