Prosegue la collaborazione editoriale tra la Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte e Swan Group, con l'uscita, questo mese, dell'ottavo numero di Mestieri d'Arte & Design. Il magazine, allegato alla rivista Monsieur, ha una versione inglese, pubblicata con il nome di Arts & Crafts & Design. In questo numero, tra gli altri servizi, le interviste a: Marco Belloni, imprenditore brianzolo alla guida di una perla manifatturiera del made in Italy; Mario Botta, maestro del design; Sonoko Sasaki, “Tesoro nazionale vivente” giapponese creatrice di kimono e altri protagonisti del savoir-fare internazionale. Completano questo numero un approfondimento sulla riapertura della Kunstkammer al Kunsthistoriches Museum di Vienna, sulle rose inglesi di David Austin, gli articoli sulla splendida collezione di alta gioielleria “Sous le Signe du Leon” di Chanel, su Loewe con la sua boutique storica a Madrid, su Nano Campeggi, artista che ha fatto la storia del cinema e molto altro.