È in edicola, in allegato alla rivista Monsieur, il magazine Mestieri d'Arte & Design n. 10 nato dalla collaborazione editoriale tra la Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte e Swan Group.
In questo numero, tra gli altri servizi, la presentazione delle due nuove pubblicazioni della Fondazione Cologni: "Costruttori di bellezza" e "Il valore del mestiere"; gli articoli sull'Opera di Pechino, sul restauro del Tappeto delle Tigri a cura di Open Care, sulla Richard Ginori e la maison Gucci, e molto altro. Arricchiscono il magazine le interviste al Tesoro Vivente Jun Isezaki, al cuoco russo Anatoly Komm, al giovane artigiano delle canoe americano Marc Russell e altro ancora.

La rivista è da poco disponibile anche nella versione digitale sul sito www.mestieridarte.it