Tornano gli appuntamenti con i Maestri al Museo Poldi Pezzoli di Milano in occasione della rassegna "Il tempo degli orologi". Il 14 marzo, alle 18, sarà possibile partecipare all'incontro "Breguet vs Breguet. Fabio Bertini e Ugo Pancani a colloquio con Michel Parmigiani". Ugo Pancani, docente di storia dell'orologeria e trainer presso la Fondazione dell'Alta Orologeria di Ginevra, e Fabio Bertini, grande esperto e consulente di Pisa Orologeria, dialogheranno con un personaggio d'eccezione, una vera celebrità in questo settore: Michel Parmigiani, grande Maestro e restauratore di orologi. Il Maestro e i due esperti si confronteranno conducendo gli ospiti attraverso un viaggio tra passato e presente, per raccontare la sfida del Maestro nell'ambito della sua collaborazione con Breguet, una tra le più antiche e prestigiose Maison svizzere di orologeria. Una storia straordinaria, un racconto davvero emozionante per tutti gli appassionati e non solo. L'incontro è a ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.