Lunedì 26 maggio 2014 alle ore 18 presso
Spazio A ex Ansaldo, via Bergognone 34, Milano

In occasione della Mostra di selezione XXIII Edizione Compasso d'Oro, ADI - Associazione per il Disegno Industriale, Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte e Carthusia Edizioni presentano la nuova pubblicazione della collana Storietalentuose: “Il ragazzo che trasformava le cose”.
Un libro per raccontare ai ragazzi la professione del designer, di chi trasforma la realtà e reinventa gli oggetti del quotidiano. Interverranno: Luisa Bocchietto, Presidente ADI - Associazione per il Disegno Industriale, Franco Cologni, Presidente Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, Patrizia Zerbi, Editore Carthusia Edizioni. Saranno presenti l'autrice Sabina Colloredo e l'illustratore Gianni De Conno. Il libro verrà omaggiato a tutti i presenti ed è disponibile in tutte le librerie.

RSVP: info@fondazionecologni.it