24-26 Giugno 2014
Mogliano, Camerino e Macerata

Il Seminario Estivo Symbola 2014, che si è svolto dal 24 al 26 giugno a Mogliano, Camerino e Macerata, si è concluso con il Festival della Soft Economy.
L'iniziativa promossa dalla Fondazione Symbola per le Qualità Italiane, ha visto la partecipazione, tra gli altri di: Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Gian Mario Spacca, Presidente della Regione Marche; Ferruccio Dardanello, Presidente Unioncamere; Francesco Starace, Amministratore delegato di Enel; Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima impresa e una nutrita schiera di amministratori, imprenditori, rappresentati di associazioni, della società e del mondo della cultura. Alla manifestazione ha preso parte anche la Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte con un intervento del Direttore Alberto Cavalli.
E come ha affermato Realacci: "Il Seminario Estivo di Symbola è un’occasione importante per riflettere sulla missione del Paese, su quale sia lo spazio dell’Italia nel mondo."

www.symbola.net