24 luglio, ore 21
Showroom Museo del Legno Riva 1920,
Cantù

Brianza Design è un'associazione di imprese artigiane e centri di formazione che hanno a cuore la salvaguardia dell'artigianato della Brianza comasca e milanese. Nel 2014 ha promosso la prima Brianza Design Exhibition, un concorso i cui 300 progetti sono al vaglio di un Comitato Scientifico che ne premierà i vincitori a novembre 2015. Al fine di definire al meglio le varie fasi della seconda Brianza Design Exhibition, si terrà un incontro in data 24 luglio, presso lo Showroom Museo del Legno Riva 1920. All’incontro sono invitati i designer, gli architetti, le aziende artigiane e di servizio, i centri di formazione, gli associati ma anche tutti coloro che vogliano aderire a questo progetto il cui obiettivo è presentare una nuova collezione di arredi in occasione del Salone del Mobile 2016, con il tema “zona giorno”.

www.brianzadesign.net