Termine invio candidature
22 Febbraio 2014

ADI Design Index è la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI. La selezione comprende prodotti o sistemi di prodotto di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design. I prodotti e i servizi presentati vengono suddivisi in varie categorie: design per l'abitare, design per la persona, design per il lavoro, design dei materiali e dei sistemi tecnologici, design per la comunicazione, design dei servizi, etc. Una sezione a parte, denominata Targa Giovani è dedicata alla selezione di autoproduzioni o di progetti realizzati da giovani studenti, per promuoverne il talento.

www.adi-design.org