A partire dal 1 luglio fino al 15 settembre 2017 è aperta la raccolta delle candidature per l’edizione 2017/2018 del progetto di tirocini formativi "Una Scuola, un Lavoro. Percorsi di Eccellenza".

Le candidature dovranno essere presentate alla Fondazione Cologni dalle Scuole di arti e mestieri di tutta Italia, che dovranno inviare i cv dei migliori neodiplomati, neolaureati o neoqualificati insieme all’indicazione della bottega o azienda artigiana resasi disponibile ad ospitare il candidato.

La durata del tirocinio, retribuito 700 euro al mese, è di 6 mesi e non sono ammesse auto-candidature.

La Fondazione Cologni, grazie al prezioso sostegno di alcuni benefattori, si fa carico di tutti i costi (indennità mensile del tirocinante e assicurazione).

Per ogni informazione, si veda il sito dedicato: www.unascuolaunlavoro.it