3 Dicembre 2014
Sala Rossini, Caffè Pedrocchi
Padova

Mercoledì 3 Dicembre 2014 la Fondazione Cologni e il Liceo Artistico Pietro Selvatico hanno presentato il volume "La regola del talento" presso lo storico Caffè Pedrocchi di Padova. L'evento, che ha visto una nutrita partecipazione di pubblico, è stato un ulteriore tassello nella valorizzazione del network d'eccellenza delle 17 Scuole selezionate per la pubblicazione.

Sono intervenuti: Valter Rosato, Dirigente del Liceo Artistico Pietro Selvatico; Luisa Molino, già Dirigente dell'Istituto Selvatico; Alessandra de Nitto, Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte; Maria Rosa Franzin, Professoressa del Liceo Artistico Pietro Selvatico; Gian Piero Brovedani, Direttore della Scuola Mosaicisti del Friuli e Mauro Tescaro, Direttore del Politecnico Calzaturiero. Ha moderato la tavola rotonda Luciana Boccardi, giornalista de Il Gazzettino.