Un nuovo prestigioso riconoscimento per Franco Cologni, Presidente della Fondazione dei Mestieri d'arte che porta il suo nome. Lunedì 21 ottobre infatti, presso gli IBM Studios di Gae Lenti a Milano, nell'ambito del Fashion Global Summit, Cologni ha ricevuto il premio "MF Supply Chain Awards", per l'importante lavoro compiuto nel corso degli anni per valorizzare, proteggere e far rivivere le Arti e i Mestieri.

Tema del Summit "L'eccellenza italiana e le strategie dei grandi gruppi del lusso": una giornata dedicata alle imprese, alla ricerca, all'innovazione, con uno sguardo verso il futuro. Tra gli interventi anche quello del Direttore Generale della Fondazione Cologni Alberto Cavalli, sul Rinascimento italiano alle origini dell'eccellenza manifatturiera: fondamentale investire in quello che è un vero pilastro del Made in Italy, tanto riconosciuto e celebrato nel mondo.

MFF.jpg