La prima edizione 2020 del Premio Starhotels "La Grande Bellezza" si svolgerà regolarmente, spostando però la scadenza di presentazione delle candidature dal 15 aprile al 25 maggio 2020. Una decisione presa per dare più tempo ai nostri artigiani, così duramente colpiti dalla grave situazione di emergenza dettata dal coronavirus. In molti ci hanno fatto presente la difficoltà di rispettare i tempi di consegna delle candidature a causa dei vincoli imposti e dalle chiusure forzate di molte attività. Ci auguriamo dunque che questo slittamento sia utile e gradito. Che alla fine del tunnel risplenda per tutti "una fonte di luce"! Questo il tema oggi più che mai suggestivo e beneaugurante del Concorso, promosso da Starhotels in collaborazione con Associazione OMA, Fondazione Cologni e  Gruppo Editoriale. Un Concorso biennale destinato a premiare il talento, la competenza, la capacità progettuale e di realizzazione, nonché l’intraprendenza degli artigiani operanti sul territorio italiano. Una speciale Giuria di esperti presieduta da Starhotels condurrà le attività di valutazione e selezione. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 1 ottobre a Venezia nell'ambito di Homo Faber. Anche la Bellezza ci salverà! Regolamento e modalità di partecipazione su starhotels.com